FACILITATORI

amadahy sfondo.png

Stefania Paradisoaa

Coaching tarologico e astrologico, facilitatore Arché, terapeuta tantrica, registri akashici, IntegrAnima.

Sono un'appassionata ricercatrice nel mondo dell'energia e di tutto ciò che ci mette in contatto con la nostra Essenza.

Sono un'appassionata ricercatrice nel mondo dell'energia e di tutto ciò che ci mette in contatto con la nostra Essenza.
Conduttrice entusiasta ed attenta del dialogo interiore con il tuo inconscio, ti guido tra i meandri del tuo labirinto interiore, facendo luce sul filo di Arianna che ti porterà fuori da quel luogo.
Da anni studio e ricerco nel mondo dei Tarocchi, della Cabala, dell'Astrologia, del Tantra, delle connessioni con i mondi superiori, dell'alchimia. E continuamente apro vie tra le varie discipline convinta della potenza dell'unione tra mondi diversi e sottilmente coerenti tra di loro.
Mi sono formata all'Accademia dei Tarocchi di Carlo Bozzelli, per poi proseguire il mio cammino di conoscenza con altri formatori. Emanuele Mocarelli ed Antonino Maiorana mi accompagnano nella conoscenza delle connessioni tra Cabala e Tarocchi. Marcus G. Salino e i suoi tarocchi alchemici mi hanno accompagnato nel mondo delle trasformazioni interiori. Claudio Widmann e Alexander Jodorowsky hanno sviluppato e approfondito aspetti analogici e sintetici di questo mondo. La mia formazione olistica è cresciuta con I maestri invisibili di Igor Sibaldi, le iniziazioni ai Registri Akashici con Cristina Vignato, e percorsi di formazione psicosintetica (di Roberto Assagioli) sotto la guida attenta ed esperta di Sara Cattò. Sono facilitatore del gioco di Archè. La scuola di Astrologia Quantistica mi ha donato ulteriori e profonde connessioni con tutti questi. mondi. Lo sviluppo della parte sensoriale è stata sostenuta da un lungo percorso di Tantra Kashmiro che si è poi arricchito grazie ad esperienze di respiro internazionale.