FACILITATORI

amadahy sfondo.png

Sara Surti

Insegnante di Arti Sacre e Pratiche di Alchimia Interiore.

Creatrice dell'Inner Alchemy Method®. Un Metodo di lavoro su di sé che prevede una serie di tecniche e pratiche che tengono in considerazione l'unicità della persona, per ricontattare le sue risorse e sciogliere le resistenze alla realizzazione del suo massimo potenziale interiore. Insegnante e facilitatrice delle Antiche pratiche Sacerdotali dei Culti della Dea (Iside, Avalon, Delfi) e dell'Alchimia Interiore.

Sara Surti è una Scrittrice e Insegnante di Arti Sacre e Pratiche di Alchimia Interiore.
Diffonde da anni gli insegnamenti delle antiche scuole Misteriche dedicate al Culto del Sacro Maschile e il Sacro Femminino.
Fin da bambina è in contatto con i mondi sottili e la dimensione dell’Anima.
Dall’età di 20 anni ha iniziato a condividere le sue conoscenze, attraverso scritti, pubblicazioni, spazi individuali in cui accompagna le persone a ritrovare contatto con le proprie risorse interiori, a guardare la propria vita attraverso lo sguardo della Coscienza e trasmutare programmi e blocchi limitanti, attraverso tecniche e pratiche di Alchimia da lei canalizzate.
Conduce da anni seminari di gruppo e percorsi di formazione .
È fondatrice di Iris Inner Alchemy School ® – Scuola di Formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia.
È fondatrice di Agar- Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia.
È Co-fondatrice insieme ad Alessandro Pandolfi di Esmeraldia Academy Scuola triennale di Astrologia Quantistica ® e Alchimia integrata.
È autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO – ed. Fondazione Mario Luzi. (Professionista ai sensi della legge 4/2013).