FACILITATORI

amadahy sfondo.png

Marco Palazzesi

Operatore shiatsu, Massaggiatore sportivo

La più grande scoperta è avvenuta con lo shiatsu. Lì ho trovato la mia condizione ideale, cioè l'essere avvolti, come in un abbraccio e professionalmente incisivi.

La mia ricerca è cominciata con lo studio del canto, al liceo, virando poi verso la lirica, grande passione e naturale evoluzione della mia voce. Parallelamente in me nasceva la voglia di saperne di più sul piacere e sui benefici che davano i massaggi. Ho intrapreso un percorso come massaggiatore sportivo, al quale ho affiancato altre tipologie di massaggi come il thailandese, l'amazzonico e il connettivale…ogni corso una nuova esperienza, ogni corso massaggi che apprendevo e soprattutto ricevevo. Ma la più grande scoperta, se non una vera e propria folgorazione, è avvenuta con lo shiatsu, e quei tre anni di corso sono stati una scoperta incredibile. Lì ho trovato la mia condizione ideale, cioè l'essere avvolti, come in un abbraccio e professionalmente incisivi. Da lì è nata l'esigenza di addentrarmi nel mondo delle energie, mi sono iscritto ad un nuovo triennio di pranoterapia e parallelamente sto frequentando l'ultimo anno della Iris Inner Alchemy School.
Che sia col canto, coi massaggi, con lo shiatsu o altre discipline energetiche questa mia ricerca è sempre viva e in evoluzione, nella scoperta o riscoperta delle in infinite sfumature che sono parte di me.