139778670_696514531020475_80048224447370

Francesco Gabrielli

Francy come massofisioterapista sono venuta da te perché non riuscivo più ad incrociare le gambe, ah dimenticavo di scrivere l’età 48,e tu lavorando sul nervo interessato con un solo trattamento hai risistemato tutto.
Finalmente è da due anni che quando faccio meditazione o vado al mare riesco di nuova ad incrociare le gambe.

Monica

Conosco Francesco dagli albori della sua attività. E da allora mi affido a lui per problemi più o meno gravi. Non ho le competenze per descrivere la sua attività in termini tecnici.
So solo che mi fido di quello che fa. Con la sua energia solare e positiva mi spiega sempre bene la situazione, mi “aggiusta”, e con me non ne ha sbagliata una....
Ha solo un grave difetto: vive a Sirolo, e io a Milano...

Laura

Francesco, personalmente posso dire di essermi trovata benissimo.
Ero "paralizzata" da 6 mesi con un dolore costante e pungente nella zona lombare, tanto da non riuscire a guidare, né a raccogliere una penna se mi cadeva dalle mani.
Andavo avanti con antidolorifici, ecografie, risonanze, visite..senza che nessuno trovasse una soluzione al mio problema.
Poi mi è stato parlato di lui e ero demoralizzata all'idea di fare l'ennesima consulenza per paura di non venirne a capo di nuovo.
Invece, ho trovato una persona positiva e accogliente che senza rifarsi ai vecchi referti e quant' altro, ha capito subito quale fosse il mio problema, RISOLVENDOMELO.
Da quel giorno sono tornata a vivere la mia vita senza dolore.
In sintesi, è una persona umanamente e professionalmente parlando fantastica.
GRAZIE❤️

Sharon

mi sono rivolto a Francesco perché da venti giorni avevo un terribile mal di schiena e nessun trattamento riusciva a rimettermi in piedi...Ho trovato una persona squisita, molto preparata e grazie ai suoi trattamenti specifici ho potuto ricominciare a fare tutte quelle cose che con la schiena dolorante non potevo fare...intendo anche sollevare una semplice bottiglia di acqua. Senza uso di farmaci.Ho inoltre tratto benefici anche per la postura e ho capito grazie a lui quanto sia importante dedicare pochi minuti del mio tempo per fare dei semplici esercizi per il benessere di tutto il mio corpo....Che altro dire? Provare per credere.

Alfredo

Avevo uno strappo muscolare al polpaccio dx. Non riuscivo a camminare. In tre giorni mi hai rimesso in piedi e nessuna traccia del sangue all'interno del muscolo, riassorbito completamente. Poi in agosto un massaggio energico per dolore alla spalla e non ho sentito più male. ti ringrazierò sempre, mi hai consigliato la ozono terapia e sono rinata. Be' mi sarei dovuta operare quindi penso che il tuo intervento ha del "miracoloso"
GRAZIE Francesco,

Rosy