ATTIVITÀ
amadahy sfondo.png

Radioestesia angelica

Stefania Liguoro

Vai alla scheda di

Come seconda tappa del workshop di Animal Connection propongo l'insegnamento di questa potente tecnica energetica, la Radioestesia Angelica utilizzata come strumento di profonda purificazione e guarigione sugli Animali, sulle persone, sugli ambienti e sui progetti.
La radioestesia è un’antichissima arte volta alla percezione ed all’interpretazione dei campi energetici di ogni elemento esistente, organico ed inorganico. Il fine della radioestesia è sia di conoscenza che di cura di se stessi, e l’uso del pendolo è una delle tecniche più utilizzate in quest’arte.
Tutto ciò che è materia irradia o vibra su determinate lunghezze d’onda che noi esseri umani, come un’antenna, siamo naturalmente in grado di captare. Grazie all’uso del pendolo è possibile affinare queste percezioni energetiche ed espanderne la comprensione, così da poterle utilizzare nel quotidiano con grande semplicità.
La nostra aura e’ un corpo invisibile, una “banca dati” e uno strumento al servizio della nostra Anima. Le molte tracce di esperienze non risolte, recenti e antiche, la “offuscano”, limitano e deformano la nostra percezione della realta’ e rallentano il nostro percorso evolutivo. La pulizia dell’aura permette di integrare o trasmutare i blocchi presenti nel campo energetico mediante l’uso della RADIOESTESIA ANGELICA, in collaborazione con gli Esseri Superiori, Guide, Arcangeli e Maestri che guidano con le loro indicazioni e consigli, l’intero processo di purificazione sottile della persona e dell'Animale
Il “protocollo” che viene utilizzato per questo percorso contiene una grande varieta’ di voci da ripulire, memorie ereditate dal passato, blocchi di paura, attacchi psichici, entita’, frammenti d’Anima pronti per essere reintegrati e molte altre voci.

I “ritiri” (cosi’ vengono chiamate le voci da ripulire) vengono effettuati sotto la guida di Angeli e Arcangeli che presiedono e proteggono tutto il lavoro, l’operatore si fa semplicemente da canale.

Gli Animali, essendo puri come i bambini, sono molto sensibili e ricettivi a questo tipo di energie e, diversamente da noi, non utilizzano la mente come barriera nel ricevere. Gli effetti di questa tecnica sono velocemente visibili.

Attraverso l'apprendimento della Radioestesia Angelica e' possibile lavorare parallelamente sulla persona e sull'Animale attraverso il canale del cuore.

Durante questi due giorni e mezzo imparerai ad utilizzare questa potente tecnica.
Ti servira' un quaderno, un pendolo e un cartoncino A4 e... un sacco di fede!