ATTIVITÀ
amadahy sfondo.png

Astrologia quantistica

Alessandro Pandolfi

Vai alla scheda di

L’astrologia quantistica non studia la personalità, non fornisce un profilo psicologico. La personalità è costruita sui blocchi energetici che siamo venuti a trasformare per ritornare all’oroscopo di nascita. Si tratta di aspetti di noi transitori, fatti per darci una maschera iniziale nel mondo e per percorrere la prima parte del cammino sulla terra: l’incarnazione. Nella seconda parte, l’ascensione, siamo chiamati ad allinearci alla nostra missione d’anima e a trasmutare tutte le divisioni che ci portiamo dentro e che si manifestano in emozioni negative, condizionamenti mentali, paure, sofferenze, conflitti ecc…
L’astrologia quantistica legge precisamente il passato, le persone che ci hanno accompagnato nella vita, gli eventi gia scritti nel piano iniziale di caduta nella materia. Nella seconda parte (ascensione) saremo sempre meno prevedibili nella misura in cui diventiamo “anima”: liberi di manifestarci in modo non condizionato e creativo. Siamo nati con un sogno e destinati a vivere nell’amore. Siamo qui per realizzarlo, per manifestare una vita nuova. Quando siamo arrivati sulla terra abbiamo acquisito degli ingredienti “grezzi”, derivanti dalla scissione della nostra natura reale. Si è trattato di qualità inverse alle nostre, che abbiamo trovato nei nostri genitori, nell’ambiente circostante, nelle relazioni, che hanno dato luogo ad eventi che avevamo gia scelto di vivere, prima di nascere. Queste esperienze sono restate dentro di noi, manifestando i blocchi e le separazioni. Da questa divisione si è creata la personalità da un lato (chi pensiamo di essere), e dall’altro le nostre ombre, la parte allontanata da noi e proiettata nel mondo esterno o sugli altri. La nostra ombra dovrà essere riaccolta e amata, riunita alchemicamente nella coscienza per permetterci di diventare chi siamo venuti ad essere.
Tutto questo progetto di vita, inizialmente determinato da noi, verrà dimenticato per poter vivere il gioco della dualità: ci separiamo dalla fonte e poi dovremo riunirci ad essa. Il “piano di volo” resta però scritto nelle stelle per potercelo ricordare al momento giusto, quello in cui inizierà la nostra ascensione. E’ in quel momento che abbiamo bisogno di una nuova bussola, nella notte buia dell’anima, nel baratro in cui della vecchia vita nulla funziona più, in cui la sofferenza che nasce da una personalità con cui non è più possibile identificarsi diventa la dominante di tutto, è in quel momento che è fondamentale ricordare chi siamo veramente.
In questo momento l’Astrologia Quantistica può rivelare la tua missione d’anima. In questo momento l’Astrologia Quantistica può rivelare il tuo laboratorio alchemico individuale, fornendoti le chiavi di trasmutazione necessarie alla tua vita.
Se sei a questo punto della vita la nuova bussola che ti serve è la CARTA NATALE QUANTISTICA. Gli altri servizi offerti sono i TRANSITI DELLA CARTA NATALE QUANTISTICA (60 minuti) E LA SINASTRIA DI COPPIA (90 minuti).

120 minuti